Serate formative a Roma: TECE ospite d’onore di Odorisio Spa

Odorisio spaGrande partecipazione ad entrambe le serate formative che si sono svolte a Roma il 24 e 25 gennaio 2018 presso le sedi de la Romanina e Laurentina di Odorisio Spa, cliente storico di TECE Italia.

Molto positivo il riscontro ottenuto alle serate romane organizzate da TECE in collaborazione con lo staff della Odorisio Spa, partner storico di TECE nella Capitale. A presiedere le due serate formative, dedicate ad un target misto di installatori, progettisti e architetti, l’Architetto Raffaele Colafemina, Responsabile Tecnico TECE Italia, che ha presentato gli aspetti tecnici e pratici di alcuni tra i più rinomati sistemi TECE per l’ambiente bagno.

Dopo una breve presentazione dell’azienda e dei suoi punti di forza, Colafemina si è focalizzato sulle cassette di scarico TECEbox, sottolineandone la facilità di installazione e manutenzione, la reperibilità dei ricambi per venticinque anni e puntando l’attenzione sulla vasta collezione di placche di azionamento TECE ad alto valore estetico.

A seguire, il sistema TECEprofil, ideato per la costruzione rapida ed efficiente di pareti leggere con moduli prefabbricati con caratteristiche antisismiche e di isolamento acustico a norma di legge, che garantisce un’ampia flessibilità in fase di progettazione del bagno consentendo di determinare costi e tempi di realizzazione in maniera certa.

Per finire, le canaline per docce a filo pavimento TECEdrainline, che eliminano dal bagno gli elementi di intralcio come i piatti doccia, consentendo di avere un pavimento dal design uniforme. L’occasione è stata utile per presentare in anteprima nazionale il nuovo profilo doccia TECEdrainprofile, disponibile sul mercato italiano a partire dal prossimo mese di marzo.

TECE, con la filosofia “RESPECT”, rispetto e valore al partner, riconferma il suo intento assoluto di privilegiare il rapporto con la filiera distributiva ITS, senza rivolgersi alla GDO, salvaguardando gli interessi e la professionalità dei distributori specializzati.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*