Tece Italia lancia le speciali “task force” per le cassette di scarico Tecebox

AngelaSaracinelli
Angela Sarcinelli, Responsabile Marketing e Vendite di Tece Italia

Tece Italia “raddoppia” e sulla spinta dei risultati ottenuti con i Commando realizzati a metà dello scorso anno per la promozione del sistema di tubo e raccordi a innesto rapido Tecelogo lancia le “Task Force” Tecebox: le speciali squadre di azione composte dai funzionari Tece e dai venditori diretti dei distributore di zona coinvolti.
“Il concept di base è il medesimo dei Commando realizzati per il sistema TeceLogo”, spiega Angela Sarcinelli, Responsabile Marketing e Vendite di Tece Italia. “Una volta selezionati, in collaborazione con il distributore, gli installatori potenzialmente interessati al sistema ed effettuati i brief con i suoi agenti, si dà il via alle due giornate di visite nel corso delle quali si distribuiscono gli specifici materiali di comunicazione che includono sia le copie delle certificazioni internazionali (DWGV, CSTBat, ecc.), sia le recenti prove comparative sulla rumorosità da noi commissionate a uno studio esterno specializzato che mettono in evidenza l’estrema silenziosità delle nostre cassette di scarico Tecebox”.

TaskTece


“Abbiamo dei materiali di comunicazione molto chiari e completi che i nostri professionisti utilizzano come veri e propri strumenti di lavoro – prosegue Angela Sarcinelli – ma il successo dei nostri incontri tecnico-commerciali One-to-One è nelle mani di ogni componente della “Task Force” Tecebox che, attraverso la perfetta conoscenza delle caratteristiche delle nostre cassette, deve essere in grado di fornire tutte le soluzioni disponibili ai quesiti posti dai nostri interlocutori: dalla scelta del prodotto migliore in relazione a ogni specifica applicazione, a come effettuare correttamente sia l’installazione delle cassette TECEbox, sia i normali interventi di manutenzione e, non ultimo, a come presentare al proprio utente finale i numerosi vantaggi che un prodotto come Tecebox può offrire loro”.
“Siamo certi che, anche in questa occasione, riusciremo ad avere un ottimo riscontro”, conclude Angela Sarcinelli. “La formazione dei nostri funzionari è eccellente, il nostro prodotto ha delle caratteristiche uniche e le promozioni sono molto interessanti e vantaggiose per tutti: un mix veramente perfetto! Le prime “Task Force” Tecebox sono state organizzate ad aprile in collaborazione con alcuni rivenditori di Potenza, Roma e Tortona con cui abbiamo avviato un proficuo e interessante percorso di crescita che, oltre ad averci fatto aumentare il mix di prodotti Tece trattati, ha concretamente contribuito ad aumentare le vendite delle cassette e, più in generale, la rotazione dei nostri prodotti a magazzino”.