BAGNO

Tecnologia e design per il box doccia 

Provex_Arco FREE AE

La proposta Provex si affina con la realizzazione della nuova versione Arco Free ad angolo e in nicchia, un box molto libero, senza profili alla base, con innovativo meccanismo di sgancio in basso per una pulizia più facile. Prodotto inoltre molto apprezzato, per il piatto doccia filo-pavimento, negli ambienti privi di barriere architettoniche dove l’entrata deve essere di facile accesso.

Recentemente sottoposta a restyling la linea New Arco, solida e armoniosa fin dalla nascita, oggi aggiunge all’affidabilità di base che ne ha determinato il successo un design minimalista sottolineato dal minor spessore dei profili, dalla valorizzazione delle parti funzionali con la cromatura e da una nuova elegante maniglia squadrata che conferisce un aspetto importante a tutto il box.

L’altezza di 1.950 mm è proposta in tutti i modelli a nicchia ad angolo, tondo anche con porte scorrevoli che ricordiamo sono sganciabili, ora ancora più agevolmente, con l’inserimento della variante del sistema a calamita che impedisce allo sporco di entrare pur facilitando la pulizia del box.

I vetri della cabina sono proposti nelle versioni trasparente, cincillà e satinato. I profili sono disponibili in argento/cromo e brillante lucido.

Provex realizza una vasta gamma di collezioni di box doccia, maniglioni e sedute con l’obiettivo di rispondere ad ogni tipo di esigenza.

BOX CON TELAIO

Altezza 1950 mm ed estensibilità da 25-45 mm

– Massima stabilità e design accattivante

– Tenuta stagna testata fino a 15 litri/minuto

– Tutte le porte scorrevoli sono sganciabili per una pulizia più facile

– Tutti i box sono premontati e devono solo essere fissati

– Montaggio semplice con sistema SMS

– Profilo a parete senza bisogno di silicone

 

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*