Tecnologia smart per la caldaia TopGas di Hoval

TopGas
La caldaia TopGas ® è tecnologicamente evoluta

Hoval di Zanica (BG) propone TopGas ®, caldaia condensazione disponibile in diversi modelli, con rendimenti fino al 109%. In particolare, TopGas®10 ha un ingombro ridotto e assicura comfort alle case mono o bifamiliari.

Il sistema di regolazione TopTronic®E si collega a Internet ed è in grado di riconoscere in tempo utile le previsioni del tempo, regolando la produzione di calore su effettivamente necessario.

Lo stesso sistema di regolazione intelligente permette anche di gestire in modo integrata sia il sistema di riscaldamento che l’eventuale apparecchio di VMC.

Nella versione Combi, con riscaldamento diretto dell’acqua mediante un secondo serpentino in rame integrato nella caldaia, questa può essere abbinata a un bollitore integrato TopVal: una soluzione adatta per appartamenti e case monofamiliari

La digitalizzazione consente di ridurre i consumi ottimizzando il risparmio e monitorare costantemente il funzionamento dell’impianto, segnalando in tempo reale eventuali anomalie all’utente e al centro assistenza.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*