Termoarredi Deltacalor: design, multifunzionalità e innovazione

deltacalor

Gli esclusivi prodotti Deltacalor, realtà industriale all’avanguardia nella produzione di radiatori e scaldasalviette tecnologicamente innovativi e di design, sono stati selezionati per il progetto di una raffinata residenza privata lombarda.

Ancora una volta, infatti, la scelta di consumatori e progettisti premia l’approccio dell’azienda che mira a soddisfare innanzitutto le esigenze di funzionalità, benessere ed estetica, proponendo un’ampia e articolata gamma di soluzioni 100% made in Italy. Non solo corpi scaldanti, quindi, ma prodotti espressione di un’attitudine innata nel ricercare la forma migliore per assicurare comfort domestico, che nascono da una costante attività di ricerca e sviluppo su materiali, forme, finiture e processi di lavorazione.

Ne sono perfetti esempi i termoarredi inseriti nel progetto di una residenza privata lombarda, che si contraddistinguono per design, multifunzionalità, innovazione, ottimizzazione dei consumi energetici e facilità di installazione.

All’interno dell’abitazione dall’eleganza contemporanea sono stati collocati modelli appartenenti alla collezione iDeas, soluzioni inedite capaci di emozionare per l’alto impatto estetico, e alla linea warm, che raggruppa termoarredi dallo stile lineare.

Protagonisti degli ambienti bagno sono Slim-Q dal puro minimalismo, squadrato e leggero, unitamente a Stendy Elegance e Stendy Short, due scaldasalviette misti multifunzione con tecnologia innovativa e brevettata che, grazie alla possibilità di ribaltare a squadra i pannelli diffusori, fungono anche da stendi asciuga biancheria garantendo un’ottima asciugatura dei capi e al contempo il riscaldamento degli spazi.

La cucina è invece impreziosita dalle linee essenziali di Hegoline13 verticale mentre il living è caratterizzato dalla sobrietà di Space, due radiatori idraulici che si armonizzano perfettamente per stile e finiture con gli interni della residenza privata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*