Termocamera d’ispezione RIDGID micro CA-350

termocamera ridgid micro
La termocamera d’ispezione RIDGID micro CA-350 è uno strumento versatile

RIDGID®, brand della società Ridge Tool Co. appartenente al gruppo Emerson, propone la telecamera portatile d’ispezione digitale RIDGID micro CA-350.

Uno strumento utile per la diagnostica e l’ispezione, con la possibilità di catturare immagini in JPEG e/o video MP4 con audio integrato con memoria interna e esterna su SD card. Possibilità di rotazione digitale di immagine regolabile dall’utente con zoom per ottenere la vista perfetta su un display di 3,5” a colori.

La batteria da 12V Li-Ion ne garantisce una durata fino a 4 ore di utilizzo ininterrotto, ma è anche possibile collegarla alla rete elettrica a 220V grazie all’alimentatore di corrente di serie.

La comoda impugnatura ne permette l’utilizzo con una sola mano per un controllo costante durante le operazioni. Le aree più scure sono illuminate tramite 4 Led luminosi regolabili poste sulla testina da 17mm impermeabile e prolungabile.

La versatilità della telecamera permette l’utilizzo in differenti settori come automotive, edilizia, industria e dove c’è la necessità di arrivare in aree difficili.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*