BIOMASSA

Termocamino a pellet

clam termofavilla_tp30

CLAM di Marsciano (PG) propone Termofavilla T.P. 30, termocaminetto-caldaia a pellet che alimenta termosifoni, termoconvettori, impianti a pavimento, boiler o puffer di accumulo. Inoltre riscalda l’ambiente anche attraverso l’aria calda che esce dalla griglia anteriore (kit optional).

Grazie al Control System è in grado di autocalibrare il funzionamento in base al tipo di installazione, al grado di pulizia dell’apparecchio e del scarico fumi e alla pressione atmosferica, ottenendo rendimenti elevati e costanti con importanti risparmi di esercizio. Ha il braciere in acciaio inox e refrattario Ecoker®, il decantatore polveri che trattiene il particolato contenuto nei fumi, per un maggiore rispetto dell’ambiente.

È programmabile in base alle necessità, silenzioso e offre molteplici varietà di configurazioni impiantistiche, inoltre è possibile aggiungere il kit per la produzione di acqua calda sanitaria.

Cesare Zucconi, Vice Presidente spiega che è “il primo termocaminetto caldaia a pellet di CLAM, con tecnologia Idro Air Power che riscalda fino a 760 m3”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*