Termocamino a legna

Vulcano di Ariano Irpino (AV) propone il termocamino a legna Vulcano, che ha le stesse caratteristiche e prestazioni di una moderna caldaia e, una volta rivestito, assume l’aspetto di un caminetto classico. È certificato sia per installazioni a circuito aperto che chiuso, sia a scambio diretto che indiretto. È dotato di un volano termico e di un tipo di combustione che gli permettono di stabilizzare la temperatura con qualunque carica di legna.

Quattro i modelli differenti per potenza, ingombri, peso e contenuto di acqua; di ogni modello esistono tre versioni che si differenziano per la quantità di scambiatori. I termocamini fanno tutte le funzioni che servono su un impianto termico senza necessità di bollitori, scambiatori e kit vari. Una centralina elettronica ne gestisce il funzionamento in automatico, anche l’alternanza con altre caldaie.

Luigi Savino, Direttore Commerciale afferma: “Costruiamo solo termocamini a legna, lo facciamo da più di quarant’anni, è l’unico mestiere che sappiamo fare e cerchiamo di farlo al meglio”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*