Termocamera con immagini di alta qualità: Testo 872

Testo
La termocamera Testo 872 permette di valutare le problematiche dell’impianto

Testo di Settimo Milanese (MI) propone la termocamera Testo 872, dotata di risoluzione IR da 320 x 240 pixel e con tecnologia SuperResolution 640 x 480 pixel. Ha ottima sensibilità termica da 60 mK.

Grazie alla funzione testo ε-Assist si ottengono immagini precise: basta applicare sull’oggetto da misurare uno degli adesivi di riferimento forniti in dotazione; con la fotocamera digitale integrata, la termocamera localizza l’adesivo, misura l’emissività e la temperatura riflessa e imposta automaticamente entrambi i valori.

La funzione testo ScaleAssist risolve il problema della colorazione delle immagini, evitando errori interpretativi.

Tramite la Testo Thermography App è possibile collegarsi allo smartphone. La termocamera è in grado di connettersi via Bluetooth alla pinza amperometrica testo 770-3 oppure al termoigrometro testo 605i, per includere questi valori nell’immagine termica. I report di quadri elettrici e di zone umide saranno più completi ed esaustivi.

Le nuove tecnologie Testo applicate alle termocamere consentono di identificare e valutare meglio eventuali problematiche impiantistiche sia nel settore edilizio che idraulico ed elettrico.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*