Testo, analisi di combustione smart

Testo SpA (Settimo Milanese, MI) ha lanciato sul mercato il nuovo analizzatore di combustione testo 300: uno strumento innovativo che si può usare come uno smartphone. La caratteristica principale del nuovo testo 300 è il grande display SmartTouch da 5″ che permette un uso particolarmente intuitivo. Il display permette non solo di vedere in HD tutti i valori misurati in un grafico o in una tabella, ma facilita anche la documentazione.

E, grazie alla tecnologia SmartTouch, quando si trova in modalità standby lo strumento testo 300 è operativo con la semplice pressione di un tasto. Per resistere anche alle condizioni più estreme, lo strumento testo 300 è dotato di display antigraffio ribassato e ricoperto da una pellicola protettiva intercambiabile. Quatto calamite garantiscono un fissaggio sicuro.

E i sensori estremamente durevoli dispongono di una diluizione automatica opzionale fino a 30.000 ppm CO. I menu sono strutturati, chiari e includono tutte le tipiche applicazioni che richiede un impianto di riscaldamento: analisi gas, tiraggio, pressione differenziale, temperatura differenziale, CO ambiente, prova di tenuta impianti gas.