“The Heat is On”: partito il tour del nuovo Truck espositivo Ferroli

tourFerroli truck is on tour

È partito il 5 maggio dalla splendida location di Villa Contarini (PD) il tour “The Heat is On” del nuovissimo Truck espositivo Ferroli, dedicato alla promozione e alla diffusione del know-how tecnologico dell’azienda nei tre segmenti: riscaldamento, produzione di acqua calda sanitaria, climatizzazione.

Argomento centrale del Tour la presentazione dei pluripremiati modelli full condensing della famiglia “Bluehelix” che hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti in Italia e in Spagna, e la caldaia best seller nel segmento entry level a condensazione “Divacondens”.

Il Truck verrà impiegato in tutta Italia a supporto della forza vendite e per eventi in co-marketing con i clienti partner, e rappresenta un importante tassello della nuova strategia di marketing Ferroli “vicino al cliente”.
Una ulteriore evidenza di questa nuova strategia è testimoniata dal nuovo sito Internet di Ferroli, totalmente rinnovato e ridisegnato per essere più internazionale, più fresco e diretto nella presentazione dei prodotti e delle principali informazioni tecniche e commerciali.

Per richieste e prenotazioni del Truck è necessario inviare una mail a: info@ferroli.it.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*