Toshiba Italia Multiclima: riunione annuale a Venezia con il gruppo Toshiba Partner Club

toshiba-partner-club-a-venezia-per-la-riunione-annualeSi è svolta a Venezia la riunione annuale con il gruppo Toshiba Partner Club: le aziende che da anni commercializzano, su tutto il territorio nazionale, i prodotti Toshiba nel settore della climatizzazione e del riscaldamento.

Cento aziende di professionisti, sotto l’insegna Toshiba, con alta specializzazione tecnica nel settore che offrono una importante vetrina sulla tecnologia del marchio giapponese, sinonimo di qualità e affidabilità a livello internazionale.

Due giornate di confronto per tracciare un programma di sviluppo con l’obiettivo di condividere esperienze professionali e approfondire tematiche su nuovi prodotti, sulla vendita e l’installazione dei sistemi e sull’assistenza alla clientela anche nel punto vendita.

Valorizzare il brand, consapevoli che per commercializzare prodotti frutto di alta ricerca tecnologica, design e innovazione è sempre più importante rendere molto solide le competenze degli installatori attraverso aggiornamenti costanti e curando la qualità del servizio reso al cliente.

Tra le novità 2017 il nuovo prodotto Shorai con gas R32 per il mercato residenziale disponibile in cinque taglie fino a 24 kbtu, la nuova cassetta 600×600 più sottile, la pensile soffitto serie 8 e la rinnovata offerta dei sistemi a pompa di calore aria–acqua Estìa 5, un importante mercato in espansione grazie alle nuove normative europee.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*