Total white, il bagno firmato Grohe

ceramiche linea Cube
Le ceramiche della linea Cube

Debutta il bagno Grohe a tutto tondo: design e tecnologia sono i principi a cui si ispira la collezione di sanitari in ceramica e piatti doccia, che offre una soluzione completa per bagni del tutto coordinati.

Cube, Euro e Bau Ceramic, le tre linee 

Tre le linee di sanitari in ceramica: Cube, Euro e Bau Ceramic. Composte da lavabi, vasi (tutti senza brida e con sedile a rilascio veloce per una pulizia più facile) e bidet, e caratterizzate da sofisticate tecnologie, le ceramiche sono state progettate per offrire combinazioni ideali con le linee di miscelatori, docce e sistemi di sciacquo Grohe, per un bagno coordinato, innovativo e confortevole.

Cube, il bagno minimal

Per chi ama le linee minimaliste e pulite del cubo, c’è la gamma Cube Ceramic. I lavabi di questa gamma nelle versioni sospesa, da appoggio, a bacinella e da incasso trasformano l’ambiente bagno in un’accogliente oasi urbana.

Le ceramiche della linea Cube includono PureGuard, un’innovativa tecnologia che conserva le superfici sempre bianche e igienizzate grazie a ioni d’argento naturalmente antibatterici che eliminano i germi ed evitano la formazione di macchie e odori. Lo sciacquo Triple Vortex è incluso nella maggior parte dei vasi.

Euro, soluzioni per ogni tipo di bagno
Le ceramiche della linea Euro

Con Euro Ceramic l’ambiente bagno si trasforma in uno spazio elegante e accogliente. La linea offre soluzioni per bagni di tutte le dimensioni. I lavabi nelle diverse versioni (sospesi, da appoggio, da incasso) e i vasi e i bidet (sospesi e a pavimento) hanno dimensioni e stile compatti per sfruttare gli spazi in modo efficiente.

Bau, bagni di servizio e cantieristica

La linea Bau Ceramic è invece la scelta ideale per chi ama il design moderno ed essenziale nei bagni di servizio e cantieristica. La collezione di lavabi comprende soluzioni sospese e da incasso di diverse dimensioni. Per i vasi, una vasta gamma di prodotti sospesi e a pavimento con sedile a chiusura rallentata (opzionale). Stesse versioni per i bidet della linea.

Piatti doccia

Per completare l’assortimento ceramiche, Grohe propone anche una collezione di piatti doccia universali in acrilico antiscivolo caratterizzati da leggerezza, brillantezza, spessore ridotto, elevata resistenza ai piccoli urti/graffi e all’ingiallimento. Disponibili in varie dimensioni, i nuovissimi piatti doccia Grohe sono in grado di adattarsi perfettamente a tutte le tipologie di bagno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*