Trave fredda attiva con lancio a due vie per installazione a filo del controsoffitto

Proposta da Roccheggiani (Camerano, AN), la TFS2 è una trave fredda attiva con lancio a due vie per installazione a filo del controsoffitto. Grazie all’aspetto estetico lineare e pulito, con i profili in estruso di alluminio che garantiscono una perfetta linearità, è particolarmente indicata per l’applicazione in uffici, sia parcellizzati che open-space, e più in generale in quegli ambienti dove sia richiesto un comfort molto elevato, unitamente a un design pulito e gradevole.

È equipaggiata del sistema brevettato Roccheggiani ad ugello direzionabile che consente di variare la direzione del lancio dell’aria in ambiente senza riduzione di resa e del sistema di regolazione “TRIM” della portata d’aria integrato. La porzione a vista è verniciata a polvere ed è disponibile in qualsiasi colorazione. Tutte le parti meccaniche, comprese valvole di regolazione, attuatori e sonda anticondensa possono essere montate a bordo trave e sono raggiungibili aprendo a compasso il pannello inferiore. È inoltre possibile integrare anche l’estrazione, a bordo del terminale stesso. La porzione a vista è indipendente dalla lunghezza della parte attiva e sono realizzabili soluzioni continue con molteplici terminali esteticamente collegati in serie.

La versione TFS2-L ha le stesse caratteristiche prestazionali della TFS2, ma integra due moderni corpi illuminanti a led sui profili dell’unità che garantiscono una adeguata illuminazione degli ambienti. I plus della trave fredda TFS2 sono così sintetizzabili:

• Livelli di rumore molto contenuti grazie all’assenza di parti in movimento.

• Costi di manutenzione pressoché assenti (assenza di filtri, assenza di reti di scarico condensa, assenza di organi in movimento che si possono danneggiare).

• Semplicità impiantistica (assenza di cavi di potenza e assenza di rete di scarico condensa).

• Perfetta integrazione architettonica senza ingombri a terra con la possibilità di integrare corpi illuminanti sui profili dell’unità (TFS2-L).

• Elevata efficienza energetica del sistema.

• Uniformità delle temperature in ambiente.

• Elevati standard di igiene grazie all’assenza di filtri e di punti di condensazione sull’unità.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*