Sistema di tubi e raccorderia resistente alla salsedine

tubi e raccorderia Aquatechnik presenta un sistema di tubi e raccorderia resistente alla salsedine.

L’Hotel Excelsior, costruito nel 1908, con la sua regale architettura e l’incantevole ubicazione sul lido di Venezia, offre eleganza e splendore a 5 stelle da oltre cento anni.

I lavori di ristrutturazione, appena iniziati, prevedono il rifacimento di tutte le linee e colonne di distribuzione ai sette piani dell’hotel per il riscaldamento, condizionamento e acqua sanitaria delle duecentoquaranta camere.

Gli impianti saranno realizzati con sistema Aquatechnik fusio-technik Fiber-T e Fiber-Cond fino al Ø 160 mm. La scelta di questo sistema di tubi e raccorderia si sposa con le caratteristiche geografiche della zona: per ovviare al fenomeno della corrosione dovuto alla vicinanza del mare è stato scelto un sistema con elevata resistenza alla salsedine.

Inoltre le caratteristiche tecniche di leggerezza, aumentata portata del fluido, contenimento delle dilazioni lineari unitamente alla resistenza all’ossidazione, al calcare e ai fenomeni elettrolitici si sono rilevate determinanti nella scelta del sistema.

Infine, la lavorazione per polifusione assicura la massima tenuta delle giunzioni riducendo sfridi e tempi di lavorazione.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*