IDRAULICA

Tubi flessibili per cucine a gas

SicurgasNGNpi2NPI Italia presenta i tubi flessibili per cucine a gas Sicurgas NG con interno in materiale termoplastico rivestito da una treccia di acciaio Inox.

Sicurgas NG nasce dalla ricerca di un prodotto in grado di soddisfare le richieste della nuova edizione della norma UNI 7140/2013 che, dal dicembre 2015, è stata ufficialmente inserita anche sulla Gazzetta Ufficiale, e quindi a tutti gli effetti è diventata legge dello Stato Italiano. Il tubo flessibile interamente “Made in Italy”, è, infatti, certificato IMQ e può essere utilizzato in qualsiasi impianto per gas domestico (per cucine incassate e piani di cottura).

Con un’aspettativa di vita di venti anni, Sicurgas NG garantisce una sicura istallazione in qualsiasi impianto domestico, eliminando il vincolo della sostituzione quinquennale. Questo tubo all’interno è in materiale termoplastico rivestito da una treccia di acciaio Inox. Con queste caratteristiche, il sistema rappresenta un’alternativa molto valida al tradizionale tubo metallico, oltre che una grande innovazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*