Tubi flessibili pull-out per rubinetti estraibili

0
24

DocciamixNpiDocciamix di NPI Italia è la soluzione che abbina il comfort e la qualità di un tubo flessibile per rubinetti estraibili installati sui lavelli, alla praticità d’uso in cucina.

Il flessibile è dotato di un raccordo anti torsione brevettato, che permette al flessibile di non attorcigliarsi mai e di essere estremamente maneggevole.

Alla versione tradizionale in Epdm, si affianca quella in silicone platinico, certificata in tutta Europa. Si presenta ricoperto da una treccia esterna composta di nylon e di acciaio inossidabile o tutto di nylon.
Glideflex è il pull-out di alta gamma con tubo interno atossico e innovativo, approvato in molti paesi per il contatto con acqua potabile.

Il flessibile è indicato per rubinetti da cucina, lavatesta per parrucchieri, lavamani, lava piedi ed a particolari applicazioni nelle cabine doccia.

Caratteristica distintiva di Glideflex è la sua resistenza alla torsione, grazie anche alla lamina di rinforzo interno che impedisce lo schiacciamento e garantisce un raggio di curvatura ridotto.

CRG, tubo flessibile pull-out che si colloca in una fascia di prezzo aggressiva, è utilizzabile per rubinetti da cucina e in particolari applicazioni nelle cabine doccia.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here