IMPIANTI PER GAS

Tubo flessibile per bombole da barbecue

SicurgasNpiSICURGAS®NG nasce dalla ricerca di un prodotto in grado di soddisfare le richieste della nuova edizione della norma UNI 7140/2013 che, dal dicembre 2015, è stata ufficialmente inserita anche sulla Gazzetta Ufficiale, e quindi a tutti gli effetti è diventata legge dello Stato Italiano. Il tubo flessibile di NPI Italia (Monza, MB) può essere utilizzato in qualsiasi impianto per gas domestico o mobile (per cucine incassate, piani di cottura, barbecue e cucine a gas portatili).

Dopo SICURGAS NG®DN 13 per cucine ad incasso, NPI Italia può finalmente presentare una soluzione smart e sicura, dal diametro ideale, per il collegamento delle bombole di gas a cucine mobili, da campeggio o barbecue: la nuova versione DN 8.

SICURGAS®NG DN 8 ha superato ampiamente le prove richieste dalla nuova edizione della norma UNI 7140/2013, divenute molto più severe e selettive, in particolare grazie all’inserimento della prova di resistenza alla fiamma, non presente nella precedente edizione.

Con un’aspettativa di vita di vent’anni, SICURGAS®NG DN 8 garantisce una sicura istallazione in qualsiasi impianto mobile.

La treccia e le bussole in acciaio inox, il tubo interno in materiale termoplastico con caratteristiche dimensionali e di resistenza ai possibili “attacchi” dall’esterno, la verifica di tenuta al 100%, fanno di questo tubo, interamente “Made in Italy”, una soluzione affidabile a lungo termine per questo tipo di installazioni.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*