Tutta la gamma è certificata Eurovent

 

systemair-br_lrSystemair di Barlassina (MB) propone la serie SAVE, la gamma di unità di trattamento aria residenziali per gli impianti di VMC dell’azienda, che ha la certificazione Eurovent e rispetta la Direttiva ErP (1253:2014, 1254:2014), inoltre c’è anche una versione con certificazione Passive House. Altissima efficienza e bassi consumi, la serie permette di ottenere grandi risparmi energetici, grazie ad efficienze oltre il 90% e a ottimi valori SFP (Specific Fan Power).

Diverse le versioni, per installazione nel controsoffitto, a parete o orizzontale; con scambiatori rotativi o in contro-flusso. I ventilatori delle unità utilizzano moderni motori EC ad alta efficienza, che riducono i consumi energetici necessari per la movimentazione dell’aria di circa il 50% rispetto ai tradizionali motori AC. In versione Plug & Play tutte le unità vengono consegnate programmate, testate e pronte per essere installate.

Systemair è la prima azienda al mondo ad avere certificato secondo Eurovent (RAHU) l’intera gamma di unità di trattamento aria residenziali per gli impianti di Ventilazione Meccanica Controllata.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*