Un “aperitivo tecnico” con Testo per festeggiare 60 anni di attività

Lo scorso 31 maggio, nella Sala dei Duecento di Eataly Torino Lingotto, e il 6 giugno a Milano, nel suggestivo spazio “mare culturale urbano”, Testo Italia ha organizzato due serate di successo all’insegna dell’aggiornamento professionale, ma anche della solidarietà, insieme ai propri clienti progettisti, installatori e manutentori.

Due momenti unici per incontrare i tecnici dell’azienda e scoprire come ottenere il massimo dalla strumentazione festeggiando i 60 anni di attività e i 25 di Testo Italia con un brindisi e un’iniziativa benefica: “Testo 60 Years Charity Challenge”.

Fabio Mastromatteo, Business Unit Manager HVAC/R presso Testo SpA.

L’idea, infatti, è quella di celebrare il proprio anniversario con spirito di squadra, passione per lo sport e impegno sociale. Al raggiungimento di 500.000 km, Testo Germania sosterrà con 40.000 € l’integrazione dei rifugiati a Friburgo (Germania). Testo Italia, in occasione del suo 25° anniversario, ha fissato un ulteriore obiettivo: donare 10.000 € a Famiglie SMA, l’associazione dei genitori per la ricerca sull’atrofia muscolare spinale, al raggiungimento di 25.000 km.

Il Challenge è iniziato il 20/02/17 e terminerà il 30/09/17. La classifica e i chilometri percorsi sono aggiornati sul sito. Dipendenti, clienti, amici e parenti sono i benvenuti in questa gara di solidarietà.

Tutti i dettagli e le informazioni su come partecipare sono disponibili su: charitychallenge.testo.com