Un attrezzo per foratura di tubazioni in pressione

aquatherm propone un attrezzo per foratura e kit di collegamento per la foratura di tubazioni aquatherm pp-r in pressione.

Con l’attrezzo di foratura proposto da aquatherm è possibile realizzare con facilità nuove derivazioni sulle tubazioni aquatherm PP-R in pressione. L‘attrezzo per foratura e il kit di collegamento aquatherm, costituito dal giunto a sella a saldare con rubinetto a sfera a tre pezzi saldato, consentono di ampliare una rete di tubazioni in pressione senza svuotare l‘impianto.

Come procedere

L‘unità componente viene saldata con appositi utensili di saldatura a sella in base alla dimensione del tubo principale e della derivazione che deve essere realizzata. L‘unità componente consentirà di montare velocemente e con costi contenuti le derivazioni alle tubazioni aquatherm esistenti per il trasporto dell‘acqua.
Nel settore industriale tale utilizzo costituisce un vantaggio, poiché non è necessaria alcuna interruzione del funzionamento, consentendo così di risparmiare tempo ed energia. Possono essere forati tutti i tubi principali in PP-R di diametro da Ø 75 mm e Ø 630 mm con struttura S, MF, e MF UV dei sistemi aquatherm green pipe, aquatherm blue pipe e aquatherm lilac pipe.

Avvertenze per la sicurezza

Non superare il limite max di 6 bar per la pressione del fluido nella tubazione principale e il limite max. di 60 °C della temperatura del fluido.

L’OPERAZIONE PASSO-PASSO

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*