Un originale climatizzatore pensato per i più piccoli

CatturaMidea propone KID STAR, una particolare soluzione split dedicata ai bambini. le unità interne e i telecomandi della serie presentano una simpatica estetica pensata per le camerette e tutta la tecnologia per un elevato comfort.

KID STAR è la soluzione MIDEA dedicata ai più piccoli: sia gli split (acquistabili nelle colorazioni SKY BLUE e SWEET PINK) sia i relativi telecomandi (che ricordano le forme di un orsetto) coniugano infatti i gusti estetici dei più piccini alle necessità di climatizzazione, deumidificazione e purificazione delle loro camerette.

Un concentrato di tecnologia

Ma se da fuori KID STAR può sembrare un giocattolo, al suo interno è un infuso di tecnologie: fra tutte spicca la dotazione di un sensore termico di presenza con funzione ANTI-KICK-QUILT che, nel caso il bambino dovesse scoprirsi durante la notte, interviene regolando automaticamente la temperatura, diminuendo la velocità di ventilazione, e regolando l’angolazione del flusso dell’aria per scongiurare il rischio di eccessivo raffreddamento.

Il telecomando TOYTOY

Le unità KID STAR sono corredate da un simpatico telecomando riprende le sembianze di un orsacchiotto e che, se urtato, si riporta automaticamente in posizione verticale. Premendo il tasto EYE sul telecomando, viene attivato l’innovativo sensore termico di presenza a infrarossi in grado di rilevare la temperatura delle persone presenti nell’ambiente, individuando le parti del corpo scoperte.

Silenzioso ed efficiente

La pressione sonora emessa dalle unità interne KID STAR raggiunge il valore di 24 dB(A)*, pur garantendo eccellenti portate d’aria.

*Dati riferiti a unità interne da 2,7 kW. KID STAR è disponibile nei tagli 2.7 e 3.5 kW, con classi di efficienza energetica A++/A+.

GUARDA IL VIDEO SUL FUNZIONAMENTO DEL CLIMATIZZATORE


CARTA D’IDENTITÀ

Prodotto:
KID STAR

Tipologia:
Climatizzatore split dedicato ai più piccoli

Applicazioni:
climatizzazione, deumidificazione e purificazione dell’aria nelle camerette

Caratteristiche:
disponibile nei tagli 2.7 e 3.5 kW, con classi di efficienza energetica A++/A+

Versioni:
colorazioni SKY BLUE e SWEET PINK


 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*