Deumidificazione, recupero del calore e ventilazione meccanica controllata

Unità di deumidificazione

RevEnerenLe unità RER e REV di Eneren (Tribano, PD), azienda del Gruppo Galletti, garantiscono la possibilità di deumidificare, raffrescare, riscaldare e rinnovare l’aria recuperando il calore dall’aria espulsa con rendimenti superiori al 90%.

La possibilità di deumidificare e rinnovare l’aria, e raffrescarla o riscaldarla contemporaneamente, migliora notevolmente la percezione del comfort e la salubrità degli ambienti.

Le unità sono dotate di sonde di temperatura e umidità di serie e sonde CO2 accessorie per una regolazione completamente autonoma della temperatura e dell’umidità ambientali.
Sono provviste, inoltre, di ventilatori interni regolabili con motore brushless per l’ottimizzazione dei consumi e della precisione di regolazione.

L’elegante display grafico a muro permette di comandare e programmare l’unità, oltreché di modificare tutte le varie funzioni, come il funzionamento per fasce orarie; la funzione boost per estremizzare il rinnovo d’aria in situazioni d’emergenza e il controllo della temperatura di rugiada ambiente. Infine, grazie alla porta seriale RS485 e alla possibilità di personalizzare il software su richiesta del cliente, le unità RER e REV possono essere collegate a un sistema di domotica.

Vengono proposte:

– Gamma RER: orizzontale, anche canalizzabile da controsoffitto, portate 260-1000 m3/h.

– Gamma REV: verticale, anche da incasso, portata 260 m3/h.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

GT – Il Giornale del Termoidraulico © 2016 Tutti i diritti riservati