VENTILAZIONE

Unità di ventilazione a doppio flusso

UvxUtekUtek (Mazzo di Valtellina, SO) progetta e produce unità di ventilazione con recupero di calore per il settore residenziale e non residenziale sin dal 1999. La continua ricerca di nuove soluzioni tecniche nel settore della ventilazione e la volontà di offrire prodotti sempre più performanti ha condotto a sviluppare una nuova unità di ventilazione a doppio flusso con recupero calore ad alta efficienza, denominata UVX.

UVX è stata progettata per ottenere elevate performance in termini di efficienza, di isolamento termico e tenuta ai trafilamenti d’aria. La gamma è composta da sette taglie da 700 a 7000 m3/h pienamente conforme ai requisiti richiesti dal regolamento Europeo ErP 2016-18.

L’innovativa metodologia utilizzata per realizzare l’involucro della serie UVX ha consentito di ottenere classificazione di trasmittanza termica T2 e ponte termico TB2 (secondo UNI EN 1886-2008). Questa caratteristica, unitamente all’elevata efficienza di recupero energetico, rende UVX particolarmente adatta all’installazione all’esterno anche in condizioni climatiche estreme.

La linearità delle parti interne di UVX facilita eventuali interventi di manutenzione e favorisce la pulizia interna della macchina.

Il moderno sistema di controllo consente di gestire i diversi optional disponibili per UVX, quali: resistenza elettrica di pre riscaldamento, resistenza elettrica di post riscaldamento, batteria ad acqua di post raffrescamento/riscaldamento e il sistema di ricircolo dell’aria interna (guidato da una sonda di qualità dell’aria).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*