RECUPERO DI CALORE

Unità di ventilazione al servizio del comfort

Vasco Unità_ventilazione_DII_2

Vasco di Oderzo (TV) propone l’unità di ventilazione compatta con recupero di calore DII dotata di controllo remoto a indicatori LED, adatta per il residenziale.

Il ventilatore a corrente continua offre bassi consumi e rumorosità, lo scambiatore di calore in controcorrente ha un rendimento >90%. La valvola di regolazione/bocchette di immissione ed estrazione della portata è automatica.

L’unità è versatile, grazie ad un controllo remoto sviluppato per il sistema domotico e un sistema di controllo dotato anche di sensori opzionali di CO2 o umidità. Il sistema di ventilazione diventa quindi molto più efficiente nella gestione, regolando solo la qualità dell’aria se serve. I nuovi controlli wireless forniscono una indicazione precisa all’utente finale tramite indicatori LED.

Tra l’aria contaminata, estratta e traghettata verso l’esterno e quella  immessa in ambiente, previa filtrazione, avviene un trasferimento di energia termica, che permette di migliorare la performance di prestazione energetica dell’abitazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*