CLIMATIZZAZIONE

Unità interne canalizzabili

UnitàFujitsuFujitsu presenta la nuova serie di unità interne canalizzabili a incasso (ARYG), perfette per sistemi multisplit, per le versioni singole e per gli impianti a portata variabile di refrigerante VRF.

Caratterizzati da un’unità particolarmente compatta, con 198 mm di altezza, i nuovi modelli sono i più bassi della categoria. Possono essere montati anche negli spazi più ridotti di controsoffitti e contropareti, sia in orizzontale sia in verticale.

Tutti i modelli della gamma sono muniti di un doppio attacco per lo scarico della condensa. In questo modo l’utente può scegliere se utilizzare lo scarico per gravità, o se usufruire della pompa di sollevamento standard, con una prevalenza utile di 850 mm che permette di sopraelevare il tubo di drenaggio facilitando il raggiungimento della rete di scarico. fuj

L’impiego della tecnologia ALL DC su tutta la gamma si traduce nell’impiego di motori per la ventilazione in corrente continua. Questi garantiscono elevata efficienza e bassa rumorosità di funzionamento, perciò risultano una soluzione ideale per l’installazione in camere da letto, hotel e piccoli uffici.

Le unità dispongono di dieci regolazioni della pressione statica, con valori compresi tra 0 e 90 Pa, che permettono meno calcoli per dimensionare i canali.

Il comando fornito in dotazione, oltre alle funzioni base di regolazione, quali modalità caldo-freddo, deumidificazione, ventilazione e impostazione delle quattro velocità e della temperatura, è dotato di un pratico timer settimanale, che si rivela particolarmente utile nelle applicazioni del settore terziario dove le accensioni e gli spegnimenti degli impianti di regolazione devono avvenire in modo autonomo.

La funzione “Filter” indica con precisione il momento in cui è necessario provvedere alla manutenzione dei filtri facilmente amovibili e rigenerabili.

I climatizzatori canalizzati compatti Fujitsu offrono la possibilità di personalizzazione mediante l’utilizzo di un elegante sistema di mandata dell’aria, composto da un gruppo di alette motorizzate direzionabili che, oltre a diffondere in modo uniforme l’aria all’interno del locale, si armonizzano con il design della casa in un comodo sistema plug-in.

I climatizzatori della gamma unità interne canalizzabili compatte sono disponibili nelle potenze da 3.5 a 5.2 kW, e sono in grado di raggiungere valori di SEER fino a 6.2 (A++) e SCOP fino a 4.10 (A+).

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*