Unità VMC con regolazione wireless

wavin-rek160

Wavin Italia di Santa Maria Maddalena (RO) propone due nuove unità di ventilazione meccanica controllata REK160 e REK280 del brand Chemidro, dotate di regolazione wireless, che permettono di posizionare il dispositivo di controllo ovunque, senza doverne prevedere l’applicazione in fase di progettazione. Le unità sono molto versatili, poichè possono essere installate sia in orizzontale (a soffitto) che in verticale (a parete).

Le unità favoriscono il ricambio e il rinnovo dell’aria, grazie a due ventilatori che svolgono la funzionalità di estrazione dell’aria viziata interna e di immissione di quella pulita proveniente dall’esterno, oltre ad assicurare un risparmio energetico fino al 90% grazie alla presenza di un recuperatore di calore del tipo in controcorrente ad altissima efficienza. Il motore è del tipo EC brushless. Entrambe le macchine hanno una sezione di bypass per il free-cooling, comandato da valvola motorizzata.

REK160 e REK280 sono dotate di un sistema di regolazione wireless che permette di posizionare il dispositivo di controllo ovunque.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*