Valvola motorizzata per solare termico Sintesi

SintesiSolareComparato2Comparato Nello presenta la valvola motorizzata Sintesi.

I nuovi impianti solari termici si stanno sviluppando sempre più con una forte componente di automazione e semplificazione delle funzioni. Proprio per rispondere a questa importante esigenza Comparato Nello lancia sul mercato la valvola motorizzata Sintesi completamente rinnovata, disponibile anche per applicazioni specifiche in impianti solari termici.

Svariati test di laboratorio hanno permesso di studiare appositi distanziali da applicare tra servocomando e corpo valvola; in questo modo si realizza un completo taglio termico tra i due componenti che permette di salvaguardare appieno l’attuatore e facilita le operazioni di isolamento delle tubazioni.

Il montaggio è particolarmente semplice e permette di utilizzare corpi valvola sia a due vie sia a tre vie con diametri da ½”, ¾” e 1”, è disponibile un distanziale con innesto rapido brevettato Comparato ed uno con attacco ISO 5211 F03 e F05.

I servocomandi Sintesi dispongono di:
fase in uscita al filo grigio a valvola completamente aperta da utilizzare come comando remoto (il voltaggio è quello di alimentazione del
servocomando). Il suo utilizzo è facoltativo (ad esempio: segnalazione avvenuta apertura, azionamento relè pompa, ecc.)
• un microinterruttore supplementare in apertura (fili bianco e rosa, contato pulito) che risulta elettricamente chiuso quando la valvola è aperta.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*