RISCALDAMENTO

Valvole termostatizzabili

ValvoleTrvWattsWatts Water Technologies (Biassono, MB) presenta la nuova gamma di valvole termostatizzabili e detentori per radiatore serie TRV dal design compatto, moderno e leggero. Il corpo valvola, di dimensioni e peso contenuti, semplifica le fasi d’installazione e garantisce gli elevati standard qualitativi richiesti dal mercato.

Le valvole, certificate EN215, sono dotate dell’innovativo sistema di preregolazione studiato da Watts per ottimizzare il bilanciamento degli impianti in abbinamento agli attuatori termostatici o termoelettrici serie 148, 148A. Questi dispositivi di regolazione automatica consentono all’utente di ottenere la temperatura desiderata nei singoli locali, assicurando comfort ambientale e risparmio energetico. La preregolazione, a sei posizioni, può variare il Kv da 0,1 fino a 1,4 e può essere eseguita manualmente senza l’utilizzo di alcun particolare strumento.

Le valvole termostatiche serie TRV sono disponibili diritte o a squadra per connessione a tubazioni in ferro, rame e polietilene con diametri nominali 3/8”, ½”, ¾” e tenuta verso il radiatore con guarnizione O-ring.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*