Ventilazione, deumidificazione e recupero del calore

eneren-galletti-rev

Eneren, azienda del Gruppo Galletti di Bentivoglio (BO), propone le unità RER e REV che deumidificano, raffrescano, riscaldano e rinnovano l’aria recuperando il calore dall’aria espulsa con rendimenti superiori al 90%. Le unità sono dotate di sonde di temperatura e umidità di serie e sonde CO2 accessorie per una regolazione autonoma di temperatura e umidità ambientali. Sono provviste di ventilatori interni regolabili con motore brushless per l’ottimizzazione dei consumi e della precisione di regolazione.

L’elegante display grafico a muro permette di comandare e programmare l’unità, ma anche di modificare tutte le funzioni, come il funzionamento per fasce orarie; la funzione boost per estremizzare il rinnovo d’aria in situazioni d’emergenza e il controllo della temperatura di rugiada ambiente. Grazie alla porta seriale RS485 e alla possibilità di personalizzare il software su richiesta del cliente, le unità possono essere collegate a un sistema di domotica.

L’ampia gamma di trattamento aria concepita per il controllo della temperatura e umidità si espande con portate fino a 1000 m3/h e presenta il modello innovativo verticale anche da incasso

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*