Vinci il Moto GP con Wavin

0
33

SiTech+

Wavin Italia SpA, filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, è lieta di dare il via al contest “Gran Premio SiTech+” riservato ad idraulici ed installatori.

Studiato ad hoc per promuovere il lancio di Wavin SiTech+, il nuovo sistema di scarico in polipropilene rinforzato con cariche minerali più pesante del 20% rispetto alla release precedente, il concorso consentirà a 120 fortunati di assistere gratuitamente, in formula Hospitality VIP, al Moto GP di San Marino e della Riviera di Rimini in programma domenica 11 settembre 2016.

Partecipare al contest ideato da Wavin è davvero semplicissimo. Basterà infatti recarsi presso il proprio rivenditore di fiducia, nel periodo compreso tra il 22 febbraio al 30 aprile, e acquistare i nuovi prodotti SiTech+ per un importo minimo di 250€ + iva (e multipli). Oltre a ricevere uno sconto immediato del 10% sull’acquisto, l’installatore riceverà una cartolina Instant Win e potrà scoprire subito, registrandosi sul sito http://sitechplus.wavin.it e inserendo dati personali e codice univoco della card, se ha vinto l’ambito MotoGP da VIP.

La promozione vedrà il coinvolgimento di numerosi distributori di prodotti termoidraulici dislocati su tutto il territorio nazionale, riconoscibili dalla presenza di una serie di espositori e materiali pop dedicati al contest e realizzati con il contributo di tubi e raccordi Wavin SiTech+.

Con lo sviluppo del nuovo prodotto Wavin non si è limitata a migliorare le caratteristiche della tubazione, ma ha voluto fortemente innovare anche la gamma dei raccordi. Grazie ad una nuova formula sono stati infatti incrementati massa e peso, ottenendo un aumento medio superiore al 20%. Un risultato che garantisce al prodotto una maggiore resistenza, favorendo un eccellente isolamento dai rumori causati dagli scarichi e un conseguente aumento del comfort abitativo. Il nuovo design del bicchiere dei raccordi e dei tubi è caratterizzato da anelli di rinforzo che garantiscono una migliore presa e un’ottima robustezza, mentre il nuovo colore nero rende il prodotto meno sensibile allo sporco.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here