Vitovent 100-D ha diverse modalità di funzionamento rivolte al risparmio

Vitovent

Viessmann propone Vitovent 100-D, sistema di ventilazione decentralizzato per singole stanze o appartamenti. Il funzionamento continuo del sistema di ventilazione assicura un costante ricambio d‘aria e lo smaltimento dell‘umidità.

Per garantire il continuo ricambio d‘aria, occorrono almeno due unità in funzionamento alternato: una immette aria di rinnovo in ambiente e l‘altra estrae l‘aria viziata verso l‘esterno.

Il calore contenuto nell‘aria estratta riscalda lo scambiatore ceramico. Dopo circa 70 secondi il ventilatore inverte la direzione del flusso e il calore accumulato nello scambiatore viene ceduto all‘aria di rinnovo.

Il recupero di energia dal calore e umidità degli ambienti raggiunge il 91%.

Tramite l‘unità di controllo touchscreen si possono selezionare diverse modalità, tra cui eco (funzionamento normale) con recupero termico, intensivo notturno (spegnimento temporaneo), aerazione continua e il programma ferie (regime minimo).

Vitovent 100-D un sistema di ventilazione decentralizzato estremamente silenzioso ideale per nuovi edifici, per piccole stanze o appartamenti e per la riqualificazione energetica di edifici esistenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*