Vortice è il nuovo co‐sponsor e “Official Ventilation Partner” di Udinese Calcio

 

Da sx: S. Guantieri-F. Soldati-A. Ghitti

Da sx: S. Guantieri-F. Soldati-A. Ghitti

Vortice è il nuovo co‐sponsor della maglia bianconera e “Official Ventilation Partner” di Udinese Calcio.

L’accordo, firmato il 20 settembre scorso, prevede una Sponsorship pluriennale. A partire da questo e per i prossimi Campionati di calcio, quindi, il logo di Vortice, Azienda leader di mercato attiva nella progettazione, produzione e distribuzione dei prodotti per il trattamento dell’aria, campeggerà sulle maglie della Prima Squadra e della Primavera in occasione di tutti gli incontri di Campionato e delle partite di Coppa Italia.

Abbiamo deciso di sponsorizzare la squadra dell’Udinese”, afferma il Direttore Generale di Vortice, Stefano Guantieri, “perché il calcio è lo sport per eccellenza e l’Udinese è sinonimo di lavoro di squadra, competitività, ambizione, impegno e professionalità, tutti valori positivi che caratterizzano anche la nostra Azienda”.

Udinese Calcio e Vortice condividono una lunga e ininterrotta tradizione di crescita e di successi e sono entrambi nomi di prestigio nei rispettivi campi.

L’Udinese Calcio è nata nel 1896 ed è senza dubbio uno dei Club italiani con più tradizione, tant’è vero che sono suoi i primi colori bianconeri d’Italia. Da allora l’Udinese ha conquistato una notorietà mondiale, grazie a 22 Campionati consecutivi in serie A e 11 Coppe Europee: insomma, una Società ai primi posti nel mondo per la capacità di scoprire e lanciare nuovi talenti e apprezzata nel mondo per il suo approccio strategico e la visione imprenditoriale, capace di creare sinergie con i suoi Partner e i suoi Sponsor e di usare una comunicazione originale ed efficace.

Quando si annuncia una nuova sponsorizzazione”, dichiara il presidente di Udinese Calcio Franco Soldati, “oltre alla soddisfazione per un nuovo rapporto di partnership che nasce, subentra la gratificazione di veder premiato il lavoro del Club non solo sotto il profilo tecnico ma anche gestionale e di immagine. Soddisfazione e gratificazione che aumentano quando a scegliere di promuovere il proprio Marchio sulle nostre maglie è una Azienda storica come Vortice. Marchio del made in Italy consolidato e affermato in tutto il mondo.

Diamo il benvenuto a Vortice nella nostra grande famiglia. Insieme contiamo di raggiungere importanti risultati”.

Vortice Elettrosociali fa parte di un Gruppo multinazionale che opera attraverso Società proprie o Distributori locali in oltre 90 paesi nel mondo e dispone di un ricco portafoglio prodotti che garantiscono qualità dell’aria e comfort climatico. L’Azienda ha chiuso il 2015 con un fatturato che supera i 53 milioni di Euro, registrando un incremento del 5% rispetto al 2014.

Vortice, in qualità di nuovo Co‐sponsor Ufficiale e “Official Ventilation Partner”, avrà ampia visibilità anche all’interno della Dacia Arena, uno stadio gioiello e d’avanguardia, pensato per il pubblico, che ha a disposizione 25.132 posti tutti coperti, e considerato da molti uno dei progetti modello per i futuri stadi in Europa.

Per noi questa è la prima esperienza di Sponsorship calcistica in ambito professionistico che va ad affiancare altre iniziative in ambiti diversi”, continua Guantieri, “quali la sponsorizzazione del Conservatorio di Mantova, quella di un equipaggio del Campionato Svizzero di Rally e numerose attività legate al mondo del Design e della formazione dei giovani.

Sono sicuro”, conclude il Direttore Generale di Vortice,”che nei prossimi anni i tifosi dell’Udinese condivideranno con noi un Vortice di emozioni”.

Informazioni sull'autore
Condividi quest’articolo
Invia il tuo commento

Per favore inserisci il tuo nome

Inserisci il tuo nome

Per favore inserisci un indirizzo e-mail valido

Inserisci un indirizzo e-mail

Per favore inserisci il tuo messaggio

GT – Il Giornale del Termoidraulico © 2016 Tutti i diritti riservati