Vortice protagonista al “Monza Rally Show”

locandina-vortice-monza-rally-show

Vortice sarà presente al Monza Rally Show, l’appuntamento con le vetture da rally all’Autodromo Nazionale di Monza dal 2 al 4 dicembre, con una Ford Fiesta R5 brandizzata e un paddock dedicato.
L’iniziativa, nata nell’ambito del programma di sponsorship VORTICE PER LO SPORT, sarà un’occasione di grande visibilità per il brand dell’Azienda leader di mercato nella progettazione, produzione e distribuzione dei prodotti per il trattamento dell’aria. Il logo infatti vestirà” una Ford Fiesta R5, tutta in livrea Vortice oltre a campeggiare nell’area “Paddock Vortice” di 180 metri quadrati.
Il Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere fin dal 1978 e oggi porta all’Autodromo 55mila spettatori ogni anno, un pubblico appassionato che continua a crescere grazie alla partecipazione nelle gare non solo di piloti da rally ma anche di biker e famosi piloti di altre categorie, come Valentino Rossi o Lewis Hamilton.

“Abbiamo scelto di partecipare a questo evento”, dice il Direttore Generale di Vortice, Stefano Guantieri, “perché l’attenzione riservata al Monza Rally Show dai media internazionali e dal pubblico ha elevato la gara a un appuntamento ormai classico nel panorama motoristico, trasformando il paddock in una vetrina di grande rilievo”.
Per i tanti spettatori che invaderanno le tribune e il paddock per vedere da vicino grandi campioni cimentarsi sulle quattroruote saranno tre giorni di passioni e adrenalina, “anche in compagnia di Vortice”, conclude Guantieri, “che si conferma un’Azienda sempre in movimento e in corsa, al fianco dei campioni, nello sport e nel lavoro”.