VRF per una temperatura sempre costante

LE UNITÀ ESTERNE sono composte da batterie di scambio termico suddivise in più piani di regolazione.
Fujitsu Climatizzatori presenta l’ampia gamma di soluzioni per il comfort flessibile e con altissimi coefficienti di rendimento che consentono di abbattere il costo energetico dell’impianto.
È POSSIBILE COLLEGARE fino a 64 unità interne ad un unico sistema refrigerante ed arrivare a un coefficiente di saturazione del 150%.

Airstage V-III rappresenta un sistema estremamente flessibile dal punto di vista della progettazione e dell’installazione, con una gamma articolata in vari modelli è in grado di raggiungere i 54HP di potenza e di provvedere alla climatizzazione di edifici di qualsiasi dimensione. L’ampliamento di gamma è stato completato introducendo una nuova unità esterna da 18 HP (50 kW) che permette di arrivare a combinazioni di macchine in grado di garantire fino a 54 HP (150 kW). Si possono collegare fino a 64 unità interne a un unico sistema refrigerante e arrivare a un coefficiente di saturazione del 150% per raggiungere maggiori potenze e assicurare un migliore comfort. Gli altissimi coefficienti di rendimento (EER 4.31, COP 4.84 per il modello da 22 kW) consentono di abbattere il costo della bolletta energetica.

FLESSIBILE dal punto di vista della progettazione e dell’installazione, Airstage V-III è una gamma articolata in vari modelli di diversa potenza.
Massima efficienza

Realizzata per soddisfare efficacemente ogni esigenza in termini di potenza, la linea Airstage V-III risponde ai più alti standard di efficienza energetica. Sia a pieno carico che nel funzionamento ai carichi parziali, l’efficienza energetica è stata incrementata grazie all’utilizzo dei compressori DC Twin Rotary.  Le unità esterne sono composte da batterie di scambio termico suddivise in due parti regolate autonomamente, oltre ad offrire di serie, un trattamento anticorrosione Blue-fin, che assicura elevata resistenza all’aggressione degli agenti atmosferici. Le nuove valvole a espansione elettronica EEV installate nelle unità interne assicurano un controllo preciso del flusso del refrigerante, che si traduce nella possibilità di mantenere costante la temperatura impostata nei locali senza fastidiose oscillazioni. È stata migliorata anche la flessibilità di progettazione, con un aumento della lunghezza massima delle tubazioni che costituiscono il sistema.

IL CONTROLLO PRECISO del flusso del refrigerante si traduce nella possibilità di mantenere costante la temperatura impostata nei locali.
«TECNOLOGIA E ROBUSTEZZA PER CHI INSTALLA»
Alessandro Minon, legale rappresentante di Vecta Srl, Trieste.

«Vecta Srl è da sempre alla ricerca di prodotti innovativi ma che presentino la massima affidabilità. È stata quindi una scelta naturale indirizzarci verso l’evoluzione massima degli Airstage Fujitsu in questa versione tecnologicamente avanzata, che mantenesse la leggendaria robustezza delle versioni precedenti. La configurazione prescelta doveva assicurare la possibilità di installazione di sei unità motocondensanti roof-top di elevata potenzialità in uno spazio ristretto, consentendo al contempo la canalizzazione dell’aria di espulsione delle stesse senza pregiudicare il rendimento e l’operatività nel range funzionale delle apparecchiature. Presentandosi come un sistema efficiente e cost effective, Airstage V-III è stata la migliore soluzione individuata». 

CARTA D'IDENTITÀ
Oggetto:
AIRSTAGE V-III
Proposto da:
Fujitsu Climatizzatori
Tipologia prodotto:
sistemi VRF a flusso di refrigerante variabile
Applicazioni:
condomini, uffici, hotel e ampie strutture composite
Peculiarità:
risponde ai più alti standard di efficienza energetica e grande flessibilità di installazione grazie a lunghe linee frigorifere installabili

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*