S'ILLUMINA, SI APRE, SI RISCALDA, FUNZIONE DOCCETTA...

Wc-bidet hi-tech in ceramica

MeraGeberitSi chiama Mera il nuovo vaso hi-tech in ceramica disegnato da Christoph Behling per Geberit.
Con le sue linee essenziali e il profilo “a specchio” che incornicia il vaso ceramico con un originale effetto “fluttuante”, il piccolo ed elegante Geberit AquaClean Mera rappresenta anche la punta più avanzata della ricerca tecnologica dell’azienda. Un vaso che s’illumina nella notte e si apre automaticamente, si riscalda e attiva la funzione doccetta intima con comandi semplici e intuitivi, nonostante le sofisticate possibilità di personalizzazione (cinque posizioni, funzione igiene femminile, temperatura e potenza del getto ecc). Un sanitario che introduce un sistema di risciacquo laterale, a vortice, più silenzioso ed efficace di quello tradizionale.
Doccetta intima e sistema di asciugatura sono funzioni separate, con due astine che fuoriescono direttamente dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente ad ogni utilizzo.
L’acqua – preventivamente riscaldata da un micro-boiler – fuoriesce da due ugelli al termine dell’astina di erogazione. Il getto viene ‘ammorbidito’ e allargato da uno speciale sistema brevettato WhirlSpray con effetto di aerazione meccanica. Anche il disegno asimmetrico della tazza è coperto da brevetto: Geberit TurboFlush risolve contemporaneamente il problema della rumorosità e dell’efficacia del risciacquo e la pulizia della ceramica. Tra le funzioni smart, oltre al sistema automatico di apertura e chiusura del sedile in Duroplast, alla luce di orientamento in sette colori e alla seduta riscaldata, il pratico filtro catalizzatore per eliminare i cattivi odori.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*