Lo smart comfort ora in Classe A+ con Hermann Saunier Duval

Con Hermann Saunier Duval il comfort che desideri è sempre più smart, efficiente e connesso.

Per rendere la casa più accogliente, assicurando il clima ideale tenendo sempre sotto controllo consumi e prestazioni dell’impianto di riscaldamento, Hermann Saunier Duval ha messo a sistema le doti di efficienza della nuova generazione di caldaie a condensazione ThemaFast 4Condensing e quelle di connettività dell’innovativa centralina climatica MiGo, dando vita a una soluzione in grado di raggiungere la classe energetica di sistema certificata A+.

La nuova combinazione è ora stata inserita direttamente nell’offerta commerciale Hermann Saunier Duval, in modo da renderla facilmente accessibile e semplificare la vita a chi cerca una sistema moderno, connesso, in grado di assicurare il clima ideale e acqua calda alla temperatura desiderata, subito e in maniera costante.

ThemaFast 4 Condensing è infatti dotata dell’esclusiva tecnologia Aquaspeed FAST® che assicura una disponibilità di acqua calda sanitaria immediata e continua per un comfort superiore (fino a 20 litri al minuto), eliminando le attese che causano sprechi e hanno risvolti negativi sui costi e sull’ambiente.

ThemaFast 4 Condensing è inoltre in grado di garantire un’eccezionale stabilità della temperatura erogata anche in caso di prelievi minimi, di repentine variazioni di portata o di più prelievi contemporanei, grazie all’adattamento continuo della potenza alle reali necessità del momento.

Tutte caratteristiche che permettono a questa caldaia Hermann Saunier Duval di vantare la certificazione 3 stelle di comfort sanitario secondo gli standard europei EN 13203.

Dal canto suo la centralina climatica WiFi MiGo, insieme alla sua App gratuita – disponibile per i sistemi iOS e Android – rappresenta un importante supporto alla gestione efficiente dell’impianto domestico, permettendo di controllarlo e regolarlo in qualsiasi momento, da qualunque luogo, comodamente e in modo rapido e intuitivo, contenendo i costi operativi.

Facile da usare, MiGo permette con un semplice tocco di controllare il riscaldamento, l‘acqua calda sanitaria, gestire modalità e ore di funzionamento dell’impianto, monitorando in ogni momento l‘efficienza energetica e i dati storici di temperatura. I più attenti potranno così contare su informazioni utili e di facile lettura per impostare una “strategia” di comfort termico personalizzata, mentre chi preferisce la semplicità può contare su 30 profili standard pre-configurati.

Installabile a parete o utilizzabile come raffinato soprammobile grazie a comuni pile AA+, è così smart da permettere di regolare la temperatura di casa basandosi su dati climatici provenienti dal web o attraverso una funzione di autoapprendimento che analizza le abitudini degli utenti e le caratteristiche della propria abitazione.

MiGo permette inoltre di impostare rapidamente le funzione “Fuori Casa” o “Antigelo”, per il massimo del risparmio energetico, e invia prontamente messaggi di allerta in caso di errori o malfunzionamenti.

Dotata di interfaccia eBUS,la centralina Hermann Saunier Duval è anche una garanzia di lunga vita per la caldaia, perché è in grado ridurne drasticamente gli usuranti cicli di avvio/stop.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*