Accumulatore con stazione solare integrata: sistema Zelios Fast

 

Accumulatore con stazione solare integrata: il sistema solare termico Zelios Fast di Chaffoteaux fa della semplicità il suo punto di forza, con componenti pre-montati di serie che ne velocizzano l’installazione. Una soluzione completa, pensata per produrre acqua calda sanitaria nelle abitazioni monofamigliari sfruttando l’energia pulita e accessibile del sole.

Zelios Fast permette di visualizzare rapporti completi sulle prestazioni dell’impianto, la produzione del sistema solare e verifica dei parametri di configurazione.

Il collettore piano di nuova generazione fornisce un rendimento equilibrato in tutte le stagioni, è provvisto di attacchi idraulici rapidi e può essere montato anche a incasso.
Per ridurre al minimo le perdite di calore, inoltre, l’assorbitore è protetto da un vetro di sicurezza temperato e da un pannello isolante.
Completa il sistema Zelios Fast l’interfaccia di sistema EXPERT CONTROL – già integrata nel sistema e pre-montata – che permette di sfruttare al meglio tutta l’energia prodotta evitando gli sprechi.

Accumulo e collettore sono coperti da una garanzia di 5 anni.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*