Al via la Campagna Riscaldamento Baxi: comfort e incentivi

Riscaldamento BaxiGrandi opportunità per le nuove installazioni, che godono di incentivi fiscali con sconto in fattura e totale gestione delle pratiche.

Un’iniziativa studiata ad-hoc dall’azienda veneta per il cliente più esigente, che non dovrà fare altro che godersi il massimo comfort ambientale e lo sconto immediato in fattura (Ecobonus e Bonus Casa) grazie alla cessione del credito.

Come funziona l’iniziativa

Accedere agli incentivi è semplice e veloce: basterà compilare l’apposito modulo entrando nel banner dedicato sul sito Baxi per mettersi in contatto con il suo staff, pianificare un sopralluogo gratuito in cui l’installatore identificherà la soluzione più adatta alle specifiche esigenze, e consultare il preventivo personalizzato (in cui sarà già presente lo sconto che verrà applicato in fattura) a cui farà seguito l’installazione. Saranno i professionisti Baxi a occuparsi interamente degli aspetti burocratici. L’offerta, infatti, comprende l’installazione completa e la gestione delle pratiche.

Quali prodotti accedono agli incentivi fiscali

L’iniziativa si estende alle Caldaie Baxi a condensazione di ultima generazione per garantire un comfort totale senza rinunciare alla sostenibilità, alle pompe di calore aria acqua per il comfort eco-friendly delle abitazioni di nuova concezione, ai climatizzatori in pompa di calore per offrire il massimo benessere in ogni stagione.

Le gamme di caldaie Baxi a condensazione si contraddistinguono per l’ampio campo di modulazione (fino a 1:10, che permette una riduzione delle accensioni/spegnimenti della caldaia determinando un miglioramento dell’efficienza e di conseguenza un notevole risparmio), il sistema GAC (che controlla automaticamente la combustione mantenendo in maniera costante i valori di massima efficienza) e la gestione del comfort da remoto (le gamme di caldaie residenziali dispongono di modelli dotati DI SERIE del cronotermostato modulante con WI-FI integrato Baxi Mago che consente la gestione della caldaia da remoto. Baxi Mago è ora disponibile anche nella versione wireless).

Baxi offre un’ampia gamma di pompe di calore aria acqua splittate inverter, monoblocco inverter fino a 50 kW, oltre all’offerta di climatizzatori d’aria in pompa di calore con i modelli Baxi Astra, Baxi Halo e Light Commercial dotati di nuovo refrigerante ecologico R32.

L’approccio eco-friendly di Baxi

Leader internazionale nel campo delle caldaie e dei sistemi di riscaldamento, Baxi ha investito notevoli risorse nella ricerca e nella sostenibilità, distinguendosi per l’elevata efficienza energetica, il design all’avanguardia dei suoi prodotti, l’ottimo rapporto qualità-prezzo che li caratterizza, nonché la facilità di utilizzo. La campagna riscaldamento legata agli incentivi fiscali è per Baxi un’occasione per diffondere su larga scala un approccio più sostenibile, inquinando e spendendo meno, scaldando in modo più efficace per il massimo benessere.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*