Al via l’operazione a premi REHAU FOR YOU 2022

REHAU FOR YOUL’iniziativa consente ai professionisti di accumulare punti e scegliere tra nuovi premi a catalogo e di entrare nell’esclusivo Quality Club 4.0

Rehau, azienda leader nello sviluppo di soluzioni e sistemi per l’edilizia di qualità, rinnova per il 2022 l’operazione a premi REHAU FOR YOU, consentendo agli installatori termoidraulici di accumulare punti e scegliere tra nuovi premi a catalogo. L’iniziativa consentirà a coloro che accumuleranno più punti di entrare nell’esclusivo Quality Club 4.0, accedendo così alla sfera di servizi riservati ai soli Special Partner dell’azienda.

Partecipare all’operazione ed iniziare la raccolta punti è molto semplice: gli installatori interessati dovranno registrarsi o accedere alla propria area riservata sul sito www.rehauforyou.it e caricare le fatture d’acquisto di qualsiasi prodotto del settore idrotermosanitario a marchio REHAU effettuate a partire dal 1° gennaio 2022, rispettando le tempistiche indicate nel regolamento.

I punti potranno essere accumulati fino al 30 novembre 2022 per aggiudicarsi il proprio premio preferito, scegliendo tra tante proposte che spaziano dalla tecnologia al tempo libero, dal fai da te al mondo office, fino a quello Apple e delle smart home.

A fine anno, inoltre, all’interno dell’operazione REHAU FOR YOU si configura per gli installatori aderenti all’iniziativa anche la possibilità di scoprire se si è raggiunta la soglia per entrare a fare parte dell’esclusivo Quality Club 4.0.

Rientrando in uno dei due livelli di partnership, Silver o Gold, contraddistinti in base ad una soglia d’acquisto annuale minima, i professionisti termoidraulici potranno beneficiare di servizi extra riservati agli Special Partner.

Accesso al software Rauquote per la preventivazione dei sistemi radianti, utilizzo del logo Rehau Special Partner sui propri strumenti di marketing, partecipazione ai corsi di formazione Rehau Akademie, convenzioni vantaggiose e presenza dell’anagrafica aziendale completa sul motore di ricerca “Trova l’installatore più vicino” sul sito web REHAU: sono solo alcuni esempi degli strumenti che gli Special Partner Rehau hanno a disposizione per aumentare la propria visibilità e competitività sul mercato.

Il regolamento e il nuovo catalogo premi REHAU FOR YOU 2022, completo di spiegazione su come diventare Special Partner Rehau, sono scaricabili sulla piattaforma dedicata all’iniziativa www.rehauforyou.it.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*