Arbi Arredobagno interpreta il Pantone 2020 classic blue

Elegante e raffinato nella sua semplicità, il Classic Blue è la nuance scelta da Pantone per questo 2020. Un blu intenso che, con le sue suggestioni naturali, punta a portare un senso di calma e serenità agli ambienti bagno, ma allo stesso tempo sa essere moderno e contemporaneo.

Ecco le proposte di Arbi Arredobagno ispirate a questo trend, da cui trarre ispirazione per un bagno originale e di stile.

Piano top in Fenix Bluriva, su cui è appoggiato il lavabo Belt 55 in tekno, per la composizione Absolute 06 di Arbi Arredobagno completata dalla base con fronte in vetro ondulato nero e piano in gres Iris Black Marquinia. Specchiera Naike.

Piano top in Fenix Bluriva con lavabo integrato Plaza e portasalviette Linus per la composizione Alma 11 di Arbi Arredobagno, ideale per un ambiente bagno dal gusto sofisticato ed elegante. La grande specchiera Light tonda ø 100 cm è proposta con il faretto led Tiara che ne valorizza la forma.

La finitura laccato Blu Lapponia opaco caratterizza la composizione Street 38 di Arbi Arredobagno costituita da basi e vano a giorno, abbinati al piano top in mineralguss con doppio lavabo integrato Curvy. Specchiera Olimpia con profilo in tinta ø 90 cm.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*