Artis Rubinetterie rinnova il packaging: funzionalità e maneggevolezza


packaging
Nuovo packaging per Artis Rubinetterie. La giusta dimensione della qualità.

Nell’ottica di un processo gestionale volto ad assicurare la massima qualità del prodotto in ogni fase della sua vita, Artis Rubinetterie ha rinnovato il packaging dei suoi articoli, dimostrando grande attenzione sia alla cura estetica che alla funzionalità dello stesso.

Le nuove confezioni sono accomunate dalla veste grafica che riprende i colori istituzionali del brand, il blu e il grigio, che si alternano in armonia e si incontrano nel logo aziendale riportato su ogni faccia dell’imballo: un’immagine coordinata sinonimo di qualità riconoscibile e di affidabilità per il cliente, ribadite dal sigillo che attesta i 5 anni di garanzia dei prodotti e dalla dicitura “made in Italy”. Un QR code, inoltre, aumenta la funzione informativa del packaging, permettendo all’utente di approfondire la conoscenza del contenuto.

Il vero punto di forza dei nuovi imballi risiede, però, nelle loro caratteristiche di funzionalità e maneggevolezza. Ciascuna scatola è stata, infatti, studiata e progettata, nella forma e nelle dimensioni, per agevolare le procedure logistiche, in sinergia con le esigenze della catena distributiva, anello fondamentale nel quale preservare l’integrità del prodotto fino all’arrivo a destinazione.

I contenitori si articolano, dunque, in 4 formati a seconda del tipo di rubinetto contenuto, per lavabo piano o per incasso, per vasca o per lavello cucina, più uno per i set saliscendi, e risultano leggeri e comodi da trasportare, ottimizzando l’ingombro di spazio.

Artis Rubinetterie conferma, così, il suo impegno nell’offrire una gamma di articoli per il bagno curata sotto ogni aspetto, dal processo produttivo alla distribuzione, tutelandone la qualità dall’uscita dalla fabbrica fino al consumatore.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*