Atmosfera elegante e sofisticata con la collezione Absolute di Arbi Arredobagno

arredobagnoAbsolute è la collezione di Arbi Arredobagno (Maron di Brugnera, PN) progettata con la massima attenzione al dettaglio e destinata ad essere inserita all’interno di progetti di interior design e del settore contract con un ampio raggio d’azione.

Confermando il proprio ruolo di assoluto rilievo nella tradizione manifatturiera, Arbi Arredobagno ha affiancato all’artigianalità made in Italy la più sofisticata ricerca tecnologica, continuando ad investire in soluzioni all’avanguardia per garantire i più alti standard produttivi.

Vero capolavoro del design italiano, sinonimo di stile e innovazione, la linea Absolute si contraddistingue per l’anta con apertura integrata nel telaio in alluminio – disponibile in inox, nero, oro e bianco – segno caratterizzante di un progetto trasversale per sua natura e ispirazione.

Nel progetto un ruolo fondamentale è rappresentato anche dall’ampia gamma di finiture disponibili; tinte vivaci e vitaminiche si affiancano a nuance soft e rassicuranti per realizzare progetti personalizzati e originali. Da un’accurata ricerca e attenzione ai dettagli nascono le nuove finiture Domino e Portofino, dal carattere distintivo che donano prestigio all’arredo; disponibili nelle varianti chiaro e scuro, consentono di creare composizioni originali ed esclusive dal particolare effetto tridimensionale.

Vasta anche la scelta per quanto concerne i piani top che possono essere della stessa finitura del mobile oppure in laminam, corian, cristallo, tekno, mineralguss o marmo, abbinati a lavabi integrati o d’appoggio.

Grazie alle molteplici possibilità di combinazioni è possibile customizzare il prodotto al fine di realizzare progetti personalizzati e originali in linea con ogni stile e situazione architettonica.

arredobagno

Composizione Absolute 30 di Arbi Arredobagno: a destra, coppia di mobili sospesi con basi portalavabo con fronte in finitura Domino scuro e scocca laccata Carruba opaco, piano top laccato Carruba opaco e lavabo Egg in tekno, specchiera Soul Ø 80 cm con profilo in metallo Nero, portasalviette da soffitto in alluminio nero, sgabello in alluminio nero con top laccato Carruba opaco; al centro vasca freestanding Roman, design by Garcìa Cumini, in tekno Deimos Bianco e a sinistra basi sospese con fronte in finitura Domino chiaro e scocca laccata Carruba opaco, abbinate al piano top in laccato Carruba opaco, specchiera Dafne in metallo nero e mensole Slide in alluminio Nero.

arredobagnoComposizione Absolute 31 di Arbi Arredobagno: da sinistra, sgabello in alluminio bianco con top in Laminam Calce Bianco, pensili con ante in Portofino chiaro e scocca laccata Sambuco opaco, portasalviette freestanding in alluminio Bianco; piano top in Laminam Calce Bianco con lavabo integrato Unique Sp. 18,5 cm, abbinato alle basi sospese con fronte in Portofino chiaro e scocca laccata Sambuco opaco e piano top in Laminam Calce Bianco Sp. 1,2 cm, specchiera Hide con profilo in alluminio Bianco, portasalviette Tokh in Corian Bianco e sgabello in alluminio bianco con top in Laminam Calce Bianco; vasca freestanding Wanda in tekno Bianco, portasalviette e appendiniTokh in Corian Bianco.

arredobagnoComposizione Absolute 33 di Arbi Arredobagno: mobile sospeso con fronte e scocca in Olmo chiaro abbinato al piano top in tekno con lavabo integrato Plaza, specchiera Twelve con profilo Oro e mensola Slide DX L 120 cm in alluminio Oro; a destra, specchiera Light Tonda Ø 160 cm con luce Led perimetrale e mensola sagomata in Olmo chiaro.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*