Bicchieratrice per i grandi diametri, BCB110 di Valsir

0

 

bicchieratrice

Valsir (Vestone, BS) introduce un’innovativa attrezzatura per la sua gamma di raccordi Pexal Easy, a partire dal diametro 40. La principale novità della BCB110 è nel funzionamento per estrazione, che garantisce la massima affidabilità.

Eccellenti le prestazioni, anche grazie all’inedita batteria agli ioni di litio da 18 V / 5,2 Ah con indicatore di carica. Per salvaguardare le parti intercambiabili (evitandone l’espulsione durante l’utilizzo della macchina) è stato introdotto un nuovo perno di sicurezza, in aggiunta al gancio ferma elastomero. Aumenta anche la longevità degli stessi elastomeri, che possono essere utilizzati per più di 70 cicli.

Grande attenzione all’ergonomia e alla sicurezza sul lavoro: il tasto di sblocco ed emergenza è stato posizionato vicino a quello d’avvio per migliorarne l’accessibilità, e le nuove maniglie permettono di utilizzare comodamente entrambe le mani, per lavorare al banco con la massima stabilità e operare agevolmente negli spazi più stretti.

Presente nella confezione anche una comoda tracolla, per trasportare senza sforzo la bicchieratrice in qualsiasi punto del cantiere.

Infine, la doppia luce led, che permette di utilizzare la BCB110 praticamente dappertutto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Professione*

Provincia*

Telefono

Oggetto

Messaggio*

Ho letto e compreso l'informativa sulla privacy e sono stato informato sul trattamento dei dati da parte di Tecniche Nuove Spa e delle aziende del Gruppo Tecniche Nuove Spa per l’invio di contenuti editoriali, e-book, white paper, guide e monografie, inviti a eventi e convegni professionali di interesse.*
Desidero ricevere la newsletter di GT - il giornale del termoidraulico, ho letto e compreso l'informativa sulla privacy del Gruppo Tecniche Nuove Spa e acconsento al trattamento dei miei dati per questa finalità.