Box doccia Provex: Alessandro Zanini nuovo Area Manager Italia

box doccia
Alessandro Zanini, Area Manager Italia di Provex

Provex annuncia l’ingresso di Alessandro Zanini, nel ruolo di Area Manager Italia

Provex, azienda di riferimento nella produzione di box doccia e di accessori tecnici per l’ambiente bagno, annuncia l’inserimento nel proprio team di Alessandro Zanini, nel ruolo di Area Manager Italia. La scelta rientra in un progetto di potenziamento aziendale che ha l’obiettivo di accrescere ulteriormente il proprio business in Italia.

Sicurezza, comfort, massima funzionalità e alta qualità dei materiali sono le specificità distintive che guidano da sempre Provex nella continua ricerca di un design d’avanguardia, orientato a offrire soluzioni personalizzate di alto livello.

In un’ottica di implementazione dell’identità e della notorietà del Brand e di perfezionamento dell’organizzazione aziendale, Alessandro Zanini si occuperà del consolidamento e dell’ulteriore sviluppo del mercato italiano e coordinerà la forza vendita su tutto il territorio nazionale.

Forte di una grande esperienza maturata nel suo percorso professionale come Area Manager di ACV Italia, Responsabile di Area presso Viessman Spa, Responsabile Vendite Italia di Sonnenkraft Italia, Direttore di filiale presso Centro Gamma Termosanitaria Spa e responsabile vendite Italia presso SICC, sviluppa una profonda competenza nel settore commerciale, acquisendo una notevole conoscenza delle dinamiche del mercato e raggiungendo obiettivi importanti.

Nel ruolo recentemente acquisito in Provex, Alessandro Zanini apporterà il suo know-how per implementare la strategia di sviluppo commerciale nel mercato italiano, individuando tutte le azioni necessarie per determinare nuove opportunità di crescita. Focus della collaborazione sarà la strategica sinergia tra forza vendita, ufficio tecnico commerciale e ufficio marketing. “Questo nuovo incarico” – commenta Alessandro Zanini – “è una sfida che ho accettato con grande entusiasmo. Sono molto felice di poter mettere la mia esperienza al servizio di un’azienda d’eccellenza come Provex”.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*