Cabine doccia: operativa nel 2018 la nuova sede duka in Alto Adige

cabine docciaDopo un 2016 di conferme, duka, specializzata nel settore cabine doccia, ha aperto il 2017 con grande spirito d’intraprendenza.

A rendere unici i primi passi dell’azienda di cabine doccia nel nuovo anno da poco iniziato, sono stati, in particolare, due eventi.

A Bressanone, in Alto Adige, là dove sorgerà la nuova sede aziendale duka, mercoledì 11 gennaio si è tenuta la cerimonia per la posa della prima pietra. Si tratta di un evento importante tanto per l’azienda quanto per il territorio, che segna il primo passo verso la conversione di duka al mondo del 4.0.

Nel nuovo stabilimento, il lavoro manuale dei dipendenti sarà affiancato dalla costante presenza dei macchinari robotizzati, mentre la rete di clienti, fornitori e informazioni sarà completamente digitalizzata. La nuova sede duka, progettata dallo studio Kerschbaumer & Pichler, è destinata ad essere funzionante a partire dal 2018.

Inoltre, Hans Krapf, imprenditore e fondatore di duka, ha ottenuto dall’autorevole quotidiano ‘Dolomiten’ il premio come ‘Miglior manager dell’anno 2016’. La cerimonia ha visto Krapf premiato per “l’impegno e la fiducia profusi per migliorare e arricchire l’economia e l’industria nel territorio altoatesino, nonostante il periodo difficile per il paese”.

Grazie al nuovo stabilimento, duka darà lavoro a oltre trecento persone.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*