Caldaia a condensazione in classe A+, Alteas One+ NET Ariston

caldaia a condensazioneAriston Alteas One+ NET è la caldaia a condensazione in classe A+ di Ariston (Fabriano, AN) dotata di efficienza energetica e design innovativo. Il prodotto si distingue per la rumorosità ridotta e per un design elegante; il pannello in vetro temperato e antigraffio la rende infatti un oggetto d’arredo esclusivo.

Caldaia a condensazione Alteas One+ NET

I plus

Altro punto di forza della caldaia a condensazione Alteas One+ NET di Ariston è il nuovo Ignition System+, il controllo elettronico di combustione capace di garantire prestazioni costanti di riscaldamento, controllo avanzato e sicurezza in ogni condizione per assicurare performance eccellenti e un comfort sostenibile.

Alteas One+ NET è dotata di connettività smart, grazie al Wi-Fi integrato e all’app Ariston NET inclusi di serie. Inoltre, la caldaia è già pronta per funzionare con miscele di idrogeno fino al 20%. Poiché la sostenibilità riveste un ruolo fondamentale per Ariston, l’azienda è già all’opera per sviluppare nuove caldaie a condensazione sempre più efficienti e 100% compatibili con miscele di idrogeno.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*