Calido, acqua calda eco compatibile

Maxa (Arcole, VR) presenta Calido, scaldacqua in pompa di calore ad alta efficienza per la produzione di acqua calda sanitaria con ripresa di aria esterna fino a – 10°C. Classe di efficienza energetica A, è disponibile in due taglie da 200 o 300 l. A seconda della versione scelta può  venire integrato con una seconda fonte di energia come pannelli solari, pompe di calore esterne, caldaie o altre differenti fon ti energetiche.

Calido è uno dei sistemi più economici per riscaldare l’acqua per uso domestico o per le piccole attività commerciali. Utilizzando l’energia rinnovabile proveniente dall’aria, l’unità risulta estremamente performante con bassi costi di esercizio. La sua efficienza può essere fino a 3-4 volte maggiore dei tradizionali bollitori a gas o a resistenze elettriche.

La struttura estremamente compatta e dal design elegante è indicata per installazioni interne. L’unità può essere installata vicino alla cucina, nel locale tecnico o nel garage o in lavanderia. Praticamente in ogni stanza con una discreta quantità di calore di scarto così che abbia elevata efficienza energetica anche con temperature esterne molto basse, inoltre producendo acqua calda deumidifica la stanza. Calido, inoltre, rientra nel piano di incentivazione del conto termico 2.0 e sul nostro sito si può calcolare il valore dell’incentivo.

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*