Capi da lavoro in jeans by U-Power, sportivi e pratici

capi da lavoroIl benessere del lavoratore passa anche dall’umore: vestirsi casual e, allo stesso tempo, svolgere le proprie attività quotidiane in totale sicurezza è un’esperienza di stile con il nuovo total-look da lavoro in denim. U-Power (Paruzzaro, NO) presenta i capi da lavoro in jeans, per vestire sportivi e pratici.

Camicia in jeans da uomo

Destreggiarsi tra cantieri e riunioni dai clienti senza cambiare outfit è possibile con la camicia in jeans da uomo Maple. Vestibilità regular e dettagli curati la rendono sportiva e pratica, sicuramente da sfruttare anche nel tempo libero. A distinguerla come capo sostenibile è il tessuto che contiene il 19% di cotone riciclato, salvaguardando l’ambiente senza comprometterne la resistenza.

capi da lavoro
Camicia in jeans da uomo Maple

Classica, ma da lavoro

Maple – disponibile nella variante black carbon e deep blue – ha l’appeal di una camicia classica, con colletto e polsino a due bottoni, e la funzionalità di uno strumento di lavoro grazie alle due tasche applicate sul petto, dotate di pattina e chiusura con bottone a pressione, e al foro porta-penne nella tasca destra. La personalizzazione con il logo U-Power sui bottoni e il ricamo “RedLion” sul colletto firmano la qualità impareggiabile di un indumento, non solo, da lavoro.

Jeans cargo

L’abbinamento perfetto si ottiene con Tommi, il nuovo jeans cargo da lavoro della linea Exciting, che conferma l’attenzione di U-Power alla sostenibilità ambientale. Come in Maple, infatti, il tessuto è realizzato con il 20% di cotone riciclato, in un’ottica di produzione consapevole, a partire dal riutilizzo degli scarti di lavorazione dei prodotti tessili usati.

capi da lavoro
Jeans cargo da lavoro Tommi

Elasticizzato e confortevole

Scelta ottimale per lavorare in assoluta comodità in ogni stagione, Tommi vanta versatilità e stile. Il modello, elasticizzato per una vestibilità confortevole, è caratterizzato da due grandi tasche laterali dotate di chiusura con bottone a pressione e fori porta penne.

Disponibili in tre diversi colori – black carbon, deep blue e guado Jeans – confermano la riconoscibilità del brand: il logo goffrato “Red Lion” su tasca posteriore e taschino frontale lato destro e logo U-Power sull’etichetta posteriore e sulla tasca frontale siglano la qualità indiscutibile di un pantalone multiuso, spendibile in diverse occasioni.

 

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*