Cassetta per bagni a uso collettivo, Pucci Eco Matic

cassettaEco Matic rappresenta l’avanguardia delle cassette Pucci ideate per i bagni di alberghi, scuole, ospedali e tutti gli altri tipi di comunità. In questi luoghi la cassetta viene usata da tanti utenti diversi e con un ritmo sostenuto, deve essere accessibile, facilmente azionabile, resistente, dotata di pulsanti appositi. Una cassetta forte e tecnologica, pronta a tutto e naturalmente, che consenta di risparmiare acqua, riducendo così notevolmente i costi di utilizzo per chi la installa.

Pucci Eco Matic di Pucciplast (Quargnento, AL) viene comandata dal doppio pulsante elettromeccanico a parete, in resina bianca, è disponibile anche con pulsante a sfioro in resina bianca e pulsante a sfioro in vetro bianco. Agendo sul pulsante o sfiorando la placchetta, Eco Matic entra subito in azione: l’ideale per le persone anziane e per tutti gli utenti con disabilità.

È anche disponibile pre-montata sui sistemi Rapido e Modulo che velocizzano l’installazione in ogni parete e contesto.

Eco Matic offre la possibilità di risparmiare ogni giorno centinaia di litri d’acqua garantendo sempre la massima igiene e funzionalità. E oggi l’uso razionale dell’acqua è un dovere etico ed “economico” allo stesso tempo! Eco Matic ha portato a Pucci l’Oasis Green Innovation Award, un premio significativo che viene dato alle aziende italiane che si distinguono per il contributo alla sostenibilità ambientale e alla produzione eco-compatibile.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Sei un professionista del settore? No

    Professione*

    Provincia*

    Telefono

    Messaggio*